spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Lega: “Simone Verniani è il nostro uomo per Greve in Chianti”

    Lo dice il coordinatore provinciale Alessandro Scipioni: riunione decisiva con gli alleati oggi pomeriggio

    GREVE IN CHIANTI – Smentendo le voci che iniziavano a circolare su Greve in Chianti, in merito a una presunta assenza del centrodestra alle prossime elezioni amministrative, il coordinatore provinciale della Lega, Alessandro Scipioni, conferma che la definizione del candidato sindaco avverrà a ore.

     

    "Ci vediamo oggi pomeriggio con gli alleati – spiega Scipioni – in modo che per il fine settimana avremo il nome di chi sarà il candidato per Greve in Chianti".

     

    Chiediamo quali siano le chance del consigliere comunale della Lega a Greve, Simone Verniani (nella foto in alto insieme a Matteo Salvini): "Ne parleremo con gli alleati – conclude Scipioni – Per quanto mi riguarda posso semplicemente dire che Verniani è il mio uomo di punta a Greve in Chianti".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...