STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Un attestato di stima e fiducia per l'Avg (Associazione volontariato grevigiano) che fa piacere e che testimonia, una volta di più, il brillante lavoro svolto dai volontari e dai medici.
"Siamo davvero orgogliosi – sottolinea il presidente Stefano Trentanove – che il nostro lavoro quotidiano, oltre a raggiungere risultati dal punto di vista della tutela della salute delle persone, riscuota anche il loro apprezzamento".
L'incidente in questione è quello del 5 agosto a Strada in Chianti (clicca qui per leggere l'articolo), alla Martellina (in foto il luogo dell'incidente), che vide coinvolto lo stradese Fabrizio Faleri. Che, soccorso dall'Avg, si è salvato. Eccco la sua lettera di ringraziamento all'associazione, che volentieri riceviamo e pubblichiamo.
"Carissimi amici, mi chiamo Fabrizio Faleri e sono lo sfortunato ( o fortunato dipende dai punti di vista ) motociclista protagonista dell'incidente della Martellina del 5 agosto.
Ormai è passato più di un mese dal quel brutto momento e le prime persone che voglio ringraziare per la professionalità e la sensibilità di quei momenti siete proprio voi fantastici volontari dell' Avg, non so senza la vostra perizia e tempestività se le conseguenze sarebbero state peggiori so soltanto che in questo brutto periodo della mia vita o pensato molto all'importanza di chi, come voi, dedica tempo e sacrificio per aiutare le altre persone.
Purtroppo nei prossimi mesi dovrò lottare molto per tornare ad avere quella che era la mia vita di tutti i giorni ma se potrò farlo è anche grazie a tutti voi; non voglio perdermi in troppe parole di circostanza ma non trovo modo migliore per esprimere tutta la mia profonda riconoscenza.
Un abbraccio sincero Fabrizio Faleri".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA