spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La scrive Fabrizio Faleri, coinvolto in un tremendo scontro il 5 agosto alla Martellina

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Un attestato di stima e fiducia per l'Avg (Associazione volontariato grevigiano) che fa piacere e che testimonia, una volta di più, il brillante lavoro svolto dai volontari e dai medici.

     

    "Siamo davvero orgogliosi – sottolinea il presidente Stefano Trentanove – che il nostro lavoro quotidiano, oltre a raggiungere risultati dal punto di vista della tutela della salute delle persone, riscuota anche il loro apprezzamento".

     

    L'incidente in  questione è quello del 5 agosto a Strada in Chianti (clicca qui per leggere l'articolo), alla Martellina (in foto il luogo dell'incidente), che vide coinvolto lo stradese Fabrizio Faleri. Che, soccorso dall'Avg, si è salvato. Eccco la sua lettera di ringraziamento all'associazione, che volentieri riceviamo e pubblichiamo.

     

    "Carissimi amici, mi chiamo Fabrizio Faleri e sono lo sfortunato ( o fortunato dipende dai punti di vista ) motociclista protagonista dell'incidente della Martellina del 5 agosto.

     

    Ormai è passato più di un mese dal quel brutto momento e le prime persone che voglio ringraziare per la professionalità e la sensibilità di quei momenti siete proprio voi fantastici volontari dell' Avg, non so senza la vostra perizia e tempestività se le conseguenze sarebbero state peggiori so soltanto che in questo brutto periodo della mia vita o pensato molto all'importanza di chi, come voi, dedica tempo e sacrificio per aiutare le altre persone.

     

    Purtroppo nei prossimi mesi dovrò lottare molto per tornare ad avere quella che era la mia vita di tutti i giorni ma se potrò farlo è anche grazie a tutti voi; non voglio perdermi in troppe parole di circostanza ma non trovo modo migliore per esprimere tutta la mia profonda riconoscenza.

     

    Un abbraccio sincero Fabrizio Faleri".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...