spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Ringraziamo le tante associazioni di questo territorio che hanno dato vita a questo evento”

    GREVE IN CHIANTI – Il MoVimento 5 Stelle di Greve in Chianti spiega come mai ha deciso di aderire, con entusiasmo, alla fiaccolata per la pace che domenica 27 luglio partirà da Panzano per arrivare a Greve in Chianti (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    "Aderiamo a questa bellissima iniziativa – dicono – alla quale saranno presenti anche i nostri consiglieri comunali Sonia Butini e Claudio Gurrieri, ringraziando le tante associazioni di questo territorio che hanno dato vita ad un così bello evento".

     

    "Parteciperemo – spiegano – nella speranza che il sentire comune di molti possa arrivare al cuore di chi provoca così tanta sofferenza. Non un gesto scontato, al contrario, un gesto davvero commosso e partecipato".

     

    "Invitiamo tutti i cittadini – concludono – a partecipare numerosi perché un mondo di pace è possibile, e tutti dobbiamo sentirci responsabili nel dare il nostro contributo in ogni modo. Trovarsi una sera insieme a tanta gente per riflettere su quest’argomento con l’ausilio di musica, poesie e letture varie può essere l’inizio di un cammino che dovrà portarci oltre. Grazie ancora a chi ci ha offerto questo spunto di riflessione".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...