spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giovedì 28 aprile assemblea della Pubblica Assistenza di San Polo: che chiama il paese a raccolta

    "Dopo il periodo di pandemia sentiamo tutti la necessità di ritrovarci e sostenerci ancora a vicenda; convinti che ci sia bisogno più che mai di fare squadra"

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Per giovedì 28 aprile la Pubblica Assistenza SMS l’Unione di San Polo ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci, che sarà tenuta dalle 20 presso i locali del circolo SMS l’Unione, in via Poggio alla Croce 3.

    “Vorremmo che questa potesse essere l’occasione per la popolazione di partecipare attivamente a quello che è considerato un bene comune” fanno sapere dal consiglio dell’associazione.

    “Dopo il periodo di pandemia – rilanciano – sentiamo tutti la necessità di ritrovarci e sostenerci ancora a vicenda e ringraziamo anche il consiglio del circolo SMS l’Unione per aver dato i loro spazi a disposizione proprio per organizzare l’assemblea”.

    “Siamo convinti che ci sia bisogno più che mai di fare squadra tra le varie associazioni presenti in paese, una rete di sostegno a beneficio di tutti – continuano dal consiglio dell’associazione – E non solo le associazioni ma anche le altre strutture come la scuola, il comitato, la Caritas”.

    “Ecco – aggiungono ancora – se tutte quante si danno più forza le une con le altre, iniziando a sposare un pensiero diverso e più comune, il risultato non potrà che essere migliore per tutti”.

    L’intento del consiglio della Pubblica Assistenza è sensibilizzare le persone del paese a partecipare all’assemblea, per la quale ci sono in programma anche dei cambiamenti “che però ancora non possiamo anticipare” ci dicono.

    Di seguito riportiamo l’ordine del giorno previsto.

    • Lettura verbale Assemblea precedente

    • Relazione del Presidente

    • Approvazione del Bilancio

    • Varie ed eventuali

    1° Convocazione alle ore 20.00 qualora sia presente il numero previsto dei Soci

    2° Convocazione alle ore 21.30 qualunque sia il numero di soci presenti

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...