SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Per giovedì 28 aprile la Pubblica Assistenza SMS l’Unione di San Polo ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci, che sarà tenuta dalle 20 presso i locali del circolo SMS l’Unione, in via Poggio alla Croce 3.
“Vorremmo che questa potesse essere l’occasione per la popolazione di partecipare attivamente a quello che è considerato un bene comune” fanno sapere dal consiglio dell’associazione.
“Dopo il periodo di pandemia – rilanciano – sentiamo tutti la necessità di ritrovarci e sostenerci ancora a vicenda e ringraziamo anche il consiglio del circolo SMS l’Unione per aver dato i loro spazi a disposizione proprio per organizzare l’assemblea”.
“Siamo convinti che ci sia bisogno più che mai di fare squadra tra le varie associazioni presenti in paese, una rete di sostegno a beneficio di tutti – continuano dal consiglio dell’associazione – E non solo le associazioni ma anche le altre strutture come la scuola, il comitato, la Caritas”.
“Ecco – aggiungono ancora – se tutte quante si danno più forza le une con le altre, iniziando a sposare un pensiero diverso e più comune, il risultato non potrà che essere migliore per tutti”.
L’intento del consiglio della Pubblica Assistenza è sensibilizzare le persone del paese a partecipare all’assemblea, per la quale ci sono in programma anche dei cambiamenti “che però ancora non possiamo anticipare” ci dicono.
Di seguito riportiamo l’ordine del giorno previsto.
-
Lettura verbale Assemblea precedente
-
Relazione del Presidente
-
Approvazione del Bilancio
-
Varie ed eventuali
1° Convocazione alle ore 20.00 qualora sia presente il numero previsto dei Soci
2° Convocazione alle ore 21.30 qualunque sia il numero di soci presenti
@RIPRODUZIONE RISERVATA