spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Toscana per Miss Italia, altro piazzamento per la grevigiana Noemi Farina: seconda a Calenzano

    La 20enne studentessa universitaria stavolta ha letteralmente sfiorato la partecipazione alla semifinale regionale

    GREVE IN CHIANTI – Un altro piazzamento, e stavolta è un secondo posto, alle selezioni di Miss Toscana per Miss Italia della grevigiana Noemi Farina.

    Che si è classificata al secondo posto a Miss Parco la Ragnaia Calenzano 2023.

    Debora Sarti di Casalguidi l’ha preceduta, nel gruppo delle 21 concorrenti in gara provenienti da varie localitò della Toscana, ipotecando la sua partecipazione alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto.

    La manifestazione di cena spettacolo organizzata dalla direzione del ristorante Parco la Ragnaia, appuntamento ultra decennale con le selezioni del concorso, anche in questa occasione ha registrato il tutto esaurito.

    La giuria della serata che era presieduta da Antonio Vannuccini, con segretario Marco Fratini titolare, al termine dei conteggi delle schede e la compilazione del verbale della serata ha emesso il seguente giudizio.

    1a Classificata – Miss Parco La Ragnaia Calenzano 2023 – Debora Sarti – di Casalguidi -26 anni –  commessa – H. 1,73 – capelli mori – occhi marroni – del segno dei Pesci.

    2a Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Noemi Farina – di Greve in Chianti – 20 anni – studentessa universitaria – H. 1,72 – capelli castani – occhi verdi – del segno dei Pesci.

    3a Classificata – Miss Framesi – Marina Frisenna – di Montespertoli – 29 anni – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Bilancia.

    4a ClassificataMartina Sbragi – di Arezzo – 23 anni – studentessa universitaria – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno dello Scorpione.

    5a ClassificataAurora Bonanno – di Monsummano Terme – 21 anni – insegnante di danza – H. 1,70 _ capelli biondi – occhi verdi – del segno dei Pesci.

    6a ClassificataSara Razzano – di Carmignano – 25 anni – benzinaia e stud. Universitaria – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno dell’Acquario.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...