spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un ultrasettantenne la stava seguendo alla casa del popolo: inutili i tentativi di soccorso

    Lutto durante la partita Fiorentina-Sampdoria a Greve in Chianti: un uomo infatti, ultrasettantenne, è stato stroncato da un attacco cardiaco mentre assisteva al match davanti al maxischermo della casa del popolo, che viene solitamente allestito al circolo per le partite della Viola.

     

    La partita stava volgendo al termine quando, improvvisamente, l'uomo si è accasciato su se stesso, lamentando fort dolori al petto. Inutili tutti i tentativi di soccorrerlo e rianimarlo: in sala c'erano anche alcuni volontari del servizio 118 grevigiano che si sono subito prodigati in ogni modo.

     

    Neanche il successsivo intervento del medico ha potuto far niente. L'uomo è morto così, sul colpo, mentre la partita proseguiva il suo svolgimento fino al termine.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...