spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nel Monopoly dei Borghi più belli d’Italia c’è anche quello di Montefioralle

    Nel popolare gioco da tavolo delle "compravendite", dedicato alla Toscana, spunta anche il "Castello" sopra Greve in Chianti

    GREVE IN CHIANTI – C’è anche il “Castello” sopra Greve in Chianti, il borgo di Montefioralle, in una edizione davvero speciale di Monopoly.

    Stiamo parlando di quella dei Borghi più belli d’Italia, dedicata in questo caso alla nostra regione.

    Il gioco da tavolo più amato di sempre infatti, in questo caso porta alla scoperta dei borghi più belli d’Italia, in questa edizione dedicata alla Toscana.

    Si avanza sino a Loro Ciuffenna, passando per Capalbio e Suvereto. E, appunto, Montefioralle. Sarà in vendita o dovrai pagare la rendita?

    Costruisci casa da ristruttrare e alberghi diffusi, in un gioco di compravendita veloce e divertente per tutta la famiglia.

    E che fa pure scoprire luoghi magici del nostro splendido territorio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...