spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Panzano, l’amarezza dell’associazione Il Grondino: “Addobbi natalizi scomparsi e luci tagliate”

    "Nonostante l’impegno che mettiamo ogni anno ad abbellire il paese ci dispiace doversi, ritrovare, come già capitato altre volte, con addobbi spariti e luci tagliate per dispetto"

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Poche righe, affidate ai propri canali social, che però trasmettono tutta la comprensibile amarezza di chi dona il proprio tempo alla comunità.

    E che si vede restituire maleducazione.

    A scriverle sono i volontari dell’associazione Il Grondino, una delle più attive a Panzano in Chianti, e riguardano quanto accaduto durante le festività natalizie.

    “Ci tenevamo a far sapere – dicono dal Grondino – che, nonostante l’impegno che mettiamo ogni anno ad abbellire il paese per le festività natalizie, ci dispiace doversi ritrovare, come già capitato altre volte, con addobbi spariti e luci tagliate per dispetto”.

    “È un vero peccato – concludono – e la cosa ci delude molto!”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...