spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 17 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Polemica referendum-cinghialai, il Pd: “Nulla a che vedere con la serata”

    Il segretario Paolo Saturnini dopo le polemiche del M5S: "Sono stati coinvolti per un errore di comunicazione"

    GREVE IN CHIANTI – "Relativamente alla" Cena di pesce sotto le stelle"  che il Pd organizza per  venerdì 22 luglio a Chiocchio nell'ambito d‎el programma della Festa comunale itinerante de l'Unità che toccherà tutte le frazioni da qui alla fine di settembre,  il circolo Pd  di Greve in Chianti   precisa che l’Associazione dei Cacciatori di Cinghiale di Panzano non ha nulla a che vedere con l’organizzazione della serata".

     

    A dirlo è il segretario del Pd di Greve in Chianti Paolo Saturnini, in seguito alle sferzanti critiche del MoVimento 5 Stelle, che aveva stigmatizzato la presenza dell'associazione a una serata pro-Sì al referendum costizuzionale.

     
    "Per  un involontario  errore di comunicazione – dice Saturnini –  è stata coinvolta l’associazione nell’organizzazione dell’evento. Di questo ci scusiamo sentitamente con il presidente,  con il consiglio e con tutto il corpo sociale".
     
     
    "Il Pd – conclude Saturnini – non ha mai inteso strumentalizzare  i cacciatori nella propria attività politica ed è assolutamente rispettoso della autonomia di questa e di tutte le altre associazioni che operano sul territorio".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...