spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Segnalazione: "Perdita a Strada in Chianti, da 6 giorni in cortile condominio"

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Riceviamo e pubblichiamo questa video-segnalazione da Strada (Greve in Chianti).

     

    "Da crica sei giorni – ci scrive Melania Sottili, che invia anche il video – all'interno di un cortile condominiale è stata segnalata a Publiacqua una perdita importante con vari solleciti ma ad oggi non è stata risolta".

     

    "Visto che i nostri Comuni – conclude Melania – controllano giustamente gli sprechi d'acqua (annaffiare piante, giardini…) bisognerebbe controllare anche la tempestività di tutte queste ditte di appalti. Questo è veramente un grosso spreco di acqua".

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...