spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna una delle iniziative estive di grande successo alle Piscine di Greve in Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Si preannuncia una gran bella serata quella di martedì 30 luglio alle Piscine di Greve in Chianti, dove a partire dalle 20 si gterrà uno splendido apertitivo con dj set a bordo piscina. L'ingresso è libero (con consumazione), l'organizzazione è dei gestori della piscina in collaborazione con Greve Nuoto.


    A mettere la musica penserà il dj Francesco Baggianni: la serata inizierà alle 20 e terminerà alle 24. Sarà un aperitivo, quindi accompagnato anche da pasta fredda e stuzzichini vari. Ovviamente bar aperto e per l'occasione ci sarà la sangria, oltre alla birra e bevande varie.

     

    Info: 0558549229.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...