spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande sensibilità. Marco Pratesi festeggia 45 anni facendo beneficenza

    Una "pizzata" a Strada in Chianti a sostegno delle attività della Fondazione Cure2Children

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – E' grande la sensibilità di Marco Pratesi, imprenditore di Strada in Chianti proprietario dell'Agraria Pratesi.

     

    Grande il suo impegno in attività di volontariato e a sostegno per il prossimo: e anche venerdì 22 settembre, in occasione della festa per i suoi 45 anni, non è stato da meno.

     

    OSPITI – Con l'onorevole Gabriele Toccafondi

     

    Organizzando in pizzeria, a Strada in Chianti, una "pizzata" che ha il visto destinare il ricavato alla Fondazione Cure2Children, della quale ormai da tempo Marco ha sposato la causa.

     

    Fra gli amici presenti in pizzeria, anche l'onorevole Gabriele Toccafondi, Guido Ponta (babbo della piccola Sofia di Voa Voa Onlus, nella foto in alto), i cantanti lirici Giorgio Cascarci e Sara Gervasio, testimonial della Fondazione Cure2Children.

     

    OSPITI – Con i cantanti lirici Giorgio Cascarci e Sara Gervasio

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...