spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poggio alla Croce, altro super sabato: ieri sera spettacolo totale con le canzoni del “Blasco”

    Ancora un evento di straordinario successo fra quelli organizzati con cura e passione dall'Sms Poggio alla Croce: e si prosegue...

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Ancora un sabato di straordinario successo in piazza al Poggione alla Croce.

    Dove ieri, sabato 29 luglio, si è cantato e ballato sulle note delle canzoni del “Blasco”, di Vasco Rossi.

    Per un altro degli eventi del programma ricchissimo fino a settembre (sotto il link per consultarlo tutto) che unisce gusti, passioni, impegno, allestito con grande cura dall’Sms Poggio alla Croce.

    Con il presidente Carlo Viviani Della Robbia e tutti i volontari impegnati in modo splendido.

    Estate al Poggio alla Croce: eventi a non finire, fino al 17 settembre

    Sabato 22 luglio era stao il turno dell’ottima musica suonata dal “Lucio Battisti Tribute Show”.

    Ieri è stata invece la cover band del “Blasco” a rendere unico l’ultimo sabato di luglio. E ora tocca… ad agosto! Al Poggio alla Croce l’estate è appena iniziata… .

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...