spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si parte con il giro delle frazioni, il 23 aprile dal centro civico di San Polo

    GREVE IN CHIANTI – "Il MoVimento 5 Stelle Greve ha compiuto tutti gli adempimenti ( e non erano pochi…) per presentare ufficialmente la propria lista. E’ pronto anche il nostro programma che da mercoledì 23 aprile, partendo da San Polo, alle  21.30 presso il centro civico, comincerà ad essere… programma in movimento”.

     

    Lo dicono dal MoVimento 5 Stelle di Greve in Chianti, che da mercoledì 23 aprile inizia il suo "tour" in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. Presentando programma, lista dei candidati al consiglio comunale e il candidato sindaco Claudio Gurrieri.

     

    "Sarà il primo incontro – dicono dal M5S – nelle frazioni del candidato sindaco e relativi candidati in lista con la popolazione, per ascoltare le richieste ed approfondire nel dettaglio il nostro programma, arricchendolo di proposte specifiche per ciascuna località del nostro comune".

     

    "La forza delle nostre scelte – concludono – è nella capacità di condividerle con quante più persone possibili, e questo è il principio fondamentale, per noi irrinunciabile, che è alla base di tutto il nostro lavoro e dal quale ha preso vita la nostra lista".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...