spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Primarie Pd: domenica 19 febbraio a Greve Fossi, Spinelli, Ruotolo e gli studenti per Elly Schlein

    “Il cambiamento parte da noi!”, alla casa del popolo grevigiana dalle 17 in poi. All’incontro seguirà un aperitivo offerto dal comitato

    GREVE IN CHIANTI – Il Comitato “Greve per Elly”, che sostiene la candidatura di Elly Schlein alla segreteria nazionale del Partito democratico, invita tutti i cittadini del territorio all’iniziativa “Il cambiamento parte da noi!”, domenica 19 febbraio dalle 17 alla casa del popolo di Greve.

    “Un incontro aperto – dicono dal comitato grevigiano a sostegno della candidatura della Schlein – durante il quale si presenteranno le proposte per una svolta netta e quanto mai necessaria per la sinistra del nostro Paese”.

    “Per il nuovo Pd – annunciano – interverranno Emiliano Fossi, il candidato per la segreteria della Toscana, Serena Spinelli, assessora regionale al welfare. E i giovani del comitato studentesco”.

    “Ospite d’eccezione della serata – proseguono – sarà Sandro Ruotolo, volto noto e massimo esponente del giornalismo italiano oltre che uno dei coordinatori nazionali della mozione Schlein”.

    “Ad una settimana dalle primarie aperte del 26 febbraio – rilanciano – in cui si potranno scegliere Schlein come segretaria nazionale e Fossi come segretario regionale per cambiare davvero il Partito democratico, quella di domenica rappresenta una tappa importante per ritrovarsi, ascoltare e farsi ascoltare”.

    All’incontro seguirà un aperitivo offerto dal comitato.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...