spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Quale pace in Palestina-Israele?”: incontro pubblico giovedì 11 gennaio a Greve in Chianti

    Organizzato alla casa del popolo Greve in Chianti dal gruppo territoriale Chianti fiorentino del MoVimento 5 Stelle

    GREVE IN CHIANTI – “Quale pace in Palestina – Israele ?”.

    E’ il titolo dell’incontro pubblico organizzato per giovedi 11 gennaio (dalle 21.15), presso la casa del popolo Greve in Chianti, dal gruppo territoriale Chianti fiorentino del MoVimento 5 Stelle.

    “Per il cessate il fuoco immediato – si legge nella presentazione dell’incontro – Per la ripresa di una azione politica e diplomatica internazionale che possa portare ad una pace giusta e duratura. Per il riconoscimento dello Stato di Palestina”.

    Si confronteranno Abed Dass, presidente della Comunità Palestinese di Firenze; Laura Scalia, coordinatrice Cgil Chianti; Manfredi Lo Sauro, coordinatore delle azioni di solidarietà e cooperazione internazionale Arci Firenze; Sara Mugnai, attivista.

    Coordina Sonia Butini, del gruppo territoriale MoVimento 5 Stelle Chianti fiorentino.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...