STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Per la gioia degli appassionati arrivano le auto d'epoca a Strada in Chianti. La giornata è fissata per domenica 29 settembre presso il circolo Acli Aurora, promotore dell'iniziativa in collaborazione con l'associazione auto storiche di Toscana, pastificio Fabbri e ristorante I'Dolio.
Il programma prevede l'iscrizione delle auto direttamente presso il circolo alle 9.45. Le auto saranno accolte e potranno essere ammirate dai cittadini nel parcheggio sul retro del circolo.
A seguire visita dell'antico pastificio Fabbri, giro panoramico delle colline grevigiane e pranzo al ristorante I'Dolio di Strada in Chianti. Un simpatico omaggio a tutti i partecipanti.
"Voglio rivolgere un ringraziamento a chi si è adoperato per concretizzare l'iniziativa – dice l'assessore all'ambiente Simona Forzoni – e sono certa che vi sarà una grande partecipazione. Solo mettendo insieme più sinergie è possibile realizzare eventi di qualità che possono valorizzare il nostro territorio e le nostre realtà commerciali e associative".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA