spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla casa del popolo con la capolista al Senato per la Toscana Roberta Fantozzi

    Pomeriggio grevigiano quello del 13 febbraio per i candidati di Rivoluzione Civile: alle 16.30 incontreranno i giornalisti e, a seguire, dale 17.30 la cittadinanza.

     

    Appuntamento presso la casa del popolo di Greve in Chianti (via Luca Cini 5), sul tema "Ambiente e lavoro nelle colline del Chianti Fiorentino". Sarà presente la capolista al Senato in Toscana di Rivoluzione Civile Lista Ingroia, Roberta Fantozzi.  Coordina gli incontri Andrea Calò, capogruppo di Rifondazione Comunista nel consiglio della Provincia di Firenze.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...