GREVE IN CHIANTI – Il centrodestra grevigiano conferma le anticipazioni date ieri dal Gazzettino del Chianti: “I partiti di centrodestra – si legge in una nota – hanno scelto di appoggiare convintamente ed in maniera compatta il dottor Roberto Abate, quale candidato sindaco per Greve in Chianti alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno”.
La nota è firmata da Fratelli D’Italia, Lega Salvini Premier e Forza Italia.
“Intendiamo lanciare una candidatura forte – si legge ancora – per un cambiamento reale e concreto. Greve necessita di nuove idee per il suo rilancio. La sinistra negli anni ha fallito negando ai cittadini un rilancio politico, economico ed occupazionale”.
Medico militare ed attuale consigliere comunale a Sesto Fiorentino per la Lega, Abate annuncia che “domani mattina ho deciso di recarmi in Comune a Sesto per rassegnare le mie dimissioni da consigliere, per poter successivamente accettare con grande entusiasmo la candidatura a sindaco per tutto il centrodestra per Greve”.
“Sarà una bellissima campagna elettorale – prosegue Abate – con la quale il centrodestra presenterà il suo programma e quindi un’idea diversa di città e un modo diverso di amministrare, finalmente più vicino alle istanze della gente”.
“Credo e crediamo – rilancia – che esista un’alternativa di governo seria per la popolazione e che soltanto Noi possiamo rappresentarla. È il giunto il momento che il buongoverno del centrodestra, che ci ha visto vincitori in quasi tutti i comuni capoluogo toscani, arrivi anche a Greve”.
“A giorni – annuncia in conclusione – presenteremo il nostro nuovo simbolo elettorale e la squadra di candidati consiglieri. Si respira un’aria nuova a Greve: aria di cambiamento!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA