spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Roberto Abate, il candidato sindaco di centrodestra a Greve si presenta: “Si respira aria di cambiamento”

    "Sarà una bellissima campagna elettorale. A giorni presenteremo il nostro nuovo simbolo elettorale e la squadra di candidati consiglieri"

    GREVE IN CHIANTI – Il centrodestra grevigiano conferma le anticipazioni date ieri dal Gazzettino del Chianti: “I partiti di centrodestra – si legge in una nota – hanno scelto di appoggiare convintamente ed in maniera compatta il dottor Roberto Abate, quale candidato sindaco per Greve in Chianti alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno”.

    La nota è firmata da Fratelli D’Italia, Lega Salvini Premier e Forza Italia.

    “Intendiamo lanciare una candidatura forte – si legge ancora – per un cambiamento reale e concreto. Greve necessita di nuove idee per il suo rilancio. La sinistra negli anni ha fallito negando ai cittadini un rilancio politico, economico ed occupazionale”.

    Medico militare ed attuale consigliere comunale a Sesto Fiorentino per la Lega, Abate annuncia che “domani mattina ho deciso di recarmi in Comune a Sesto per rassegnare le mie dimissioni da consigliere, per poter successivamente accettare con grande entusiasmo la candidatura a sindaco per tutto il centrodestra per Greve”.

    “Sarà una bellissima campagna elettorale – prosegue Abate – con la quale il centrodestra presenterà il suo programma e quindi un’idea diversa di città e un modo diverso di amministrare, finalmente più vicino alle istanze della gente”.

    “Credo e crediamo – rilancia – che esista un’alternativa di governo seria per la popolazione e che soltanto Noi possiamo rappresentarla. È il giunto il momento che il buongoverno del centrodestra, che ci ha visto vincitori in quasi tutti i comuni capoluogo toscani, arrivi anche a Greve”.

    “A giorni – annuncia in conclusione – presenteremo il nostro nuovo simbolo elettorale e la squadra di candidati consiglieri. Si respira un’aria nuova a Greve: aria di cambiamento!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...