spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 15 giugno corso di disostruzione pediatrica alla Pubblica Assistenza di San Polo

    L'appuntamento è per le 10. La mattinata di formazione è a numero chiuso, per un massimo di 25 persone: come prenotare

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – La capacità di rimuovere oggetti dalle vie aeree dei bambini è una delle competenze più importanti da avere nel proprio bagagliaio.

    Che si sia genitori, nonni, zii, o comunque in generale, saper agire con competenza e rapidità in certi momenti può rappresentare davvero la differenza fra una brutta esperienza ed esiti ben peggiori.

    La Pubblica Assistenza di San Polo a questo proposito ha organizzato un corso di disostruzione pediatrica, presso la sua sede, sabato 15 giugno.

    L’appuntamento è per le 10. La mattinata di formazione è a numero chiuso, per un massimo di 25 persone.

    Informazioni e prenotazioni a questo numero: 3382909518 (Chiara).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...