spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 18 febbraio grande Carnevale a Strada in Chianti: una super festa a cui collaborano in tanti

    Intrattenimento musicale, Nutella Party, sfilata delle maschere con premiazione di quelle più belle e più simpatiche: dalle 15 in poi ci si diverte... alla grande!

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Grande festa di Carnevale sabato 18 febbraio a Strada in Chianti, con l’ottava edizione di “Maschere per Strada”.

    Un pomeriggio di divertimento organizzato dalla Pro Loco stradese, in collaborazione con le mamme delle scuole elementari di Strada e con il comitato locale della Croce Rossa Italiana.

    Presso la mensa scolastica della scuola “Bucciolini”, si inizia alle 15 (fino, approssimativamente, alle 18) per un pomeriggio che promette… scintille.

    Intrattenimento musicale, Nutella Party, sfilata delle maschere con premiazione di quelle più belle e più simpatiche.

    Nel parcheggio esterno della struttura infine, sfide di schiuma e animazione.

    L’incasso verrà devoluto al fondo progetti scolastici della scuola “Bucciolini” di Strada in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...