spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 25 maggio fra Panzano e Greve in Chianti grande giornata di ripulitura a bordo SR222 (Chiantigiana)

    Organizzata dalla Pro Loco di Panzano in collaborazione con molte altre realtà associative del territorio: tutti possono partecipare, ecco le indicazioni

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Sabato 25 maggio sarà organizzata una grande iniziativa di ripulitura dei bordi strada( e dei… greppi, come si dice dalle nostre parti) tra Panzano e Greve in Chianti.

    Ovvero lungo la trafficatissima SR 222, la Chiantigiana. Anche qui, infatti, non mancano certo i maleducati che sporcano senza ritengo.

    Il ritrovo sarà alle 14.30 in piazza Bucciarelli (Campana) a Panzano, con partenza alle ore 15.
    L’iniziativa e la partecipazione sono totalmente gratuite (bisogna portare guanti da giardino e pettorina gialla).

    E’ organizzata dalla Pro Loco di Panzano in Chianti APS, La Racchetta, Federcaccia, Associazione Chiantigiana Lampo (cacciatori), circolo Arci Casa del Popolo di Panzano e Tiravento.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...