spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una serata per Lucrezia: tutti insieme, venerdì 27 maggio, al cinema Boito di Greve

    Fortemente voluta dalla famiglia della sfortunatissima ragazza morta nell'incidente del pullman del 20 marzo

    GREVE IN CHIANTI – Ci saranno i genitori di Lucrezia Borghi, babbo Fabrizio e mamma Cecilia. Il fratello Gregorio, il fidanzato Filippo.

     

    E i parenti, gli amici, i tantissimi grevigiani che hanno vissuto come una perdita familiare la morte della giovanissima studentessa, coinvolta nel maledetto incidente del pullman in Catalogna lo scorso 20 marzo.

     

    Saranno tutti al cinema teatro Boito di Greve in Chianti, per una serata intitolata semplicemente "Lucrezia per Sempre": accanto a loro il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani, il rettore dell'Università degli Studi di Firenze Luigi Dei.

     

    E i familiari delle altre sfortunatissime giovani studentesse toscane rimaste vittime di quell'incidente terribile.

     

    Una serata fortemente voluta dai familiari di Lucrezia. Un modo di ricordarla insieme a quelli che le hanno voluto bene, con semplicità e amore. Quella semplicità e quell'amore che traspare da ogni parola in ricordo di questa giovane donna nel cuore di tutti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...