spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sottani: “Monica Toniazzi vicesindaco? Una sparata priva di ogni fondamento”

    GREVE IN CHIANTI – “E’ solo l’ennesima provocazione di Giulio Pecorini, che fino all’ultimo minuto di questa campagna elettorale prova a confondere gli elettori di Greve”.

     

    E' "battaglia" fino all'ultimo secondo a Greve in Chianti: dove la dichiarazione del candidato sindaco di Centrosinistra per Greve, di affidare all'ex segretaria del Pd Monica Toniazzi il ruolo di vicesindaco nel caso di vittoria (clicca qui per leggere l'articolo), è esplosa come… un petardo in chiesa.

     

    Paolo Sottani, candidato del Pd, dopo aver partecipato alla chiusura nazionale della campagna elettorale in piazza della Signoria, sul palco insieme agli altri candidati del partito e al presidente del consiglio e segretario Pd Matteo Renzi (vedi foto), smorza la proposta di Pecorini.

     

    “Dopo aver iniziato questa campagna elettorale autodefinendo la sua lista di centrosinistra – dice Sottani – pur in assenza di qualsiasi componente di centro, conclude con una ennesima manovra per confondere gli elettori".

     

    "Siamo convinti che l’ultima sparata è solo una mossa elettorale del Pecorini – dice Sottani – e che Monica Toniazzi, già segretaria del Pd di Greve che ha partecipato alle primarie della scorsa primavera, sia estranea alla proposta di fare da vicesindaco ad una forza politica che non è la sua”.

     

    Sottani aggiunge: “Questa ultima provocazione  è solo l’epilogo di una campagna elettorale condotta dal Pecorini in maniera scorretta. Siamo convinti che i cittadini sappiano scegliere in base alle proposte e ai progetti concreti e non a chi la spara più grossa per confondere gli elettori”. 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...