spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tea Party (con oltre 40 miscele dal tutto il mondo) con il Circolo Aurora di Strada

    Appuntamento per domenica 12 gennaio, dalle 17 alle 19, al fine di promuovere la cultura del tè sfuso

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Un Tea Party con il servizio civile del Circolo Acli Aurora di Strada in Chianti.

     

    Appuntamento per domenica 12 gennaio, dalle 17 alle 19, al fine di promuovere la cultura del tè sfuso.

     

    Durante l'evento si potranno provare molte miscele particolari e pregiate di tè, provenienti da tutto il mondo, naturalmente accompagnate da dolci e biscotti in tema. 

     

    Addirittura oltre 40 le miscele di tè provenienti da tutto il mondo, dal Tibet al Giappone, dalla Polonia all'Inghilterra, con tanto di lotteria finale e una bustina da portare a casa.

     

    Per info 366.1986058

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...