spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, lavori avanti tutta: adesso si può mangiare anche dentro al ristorante

    "Tutta l’attenzione ora è rivolta al bancone per la preparazione del sushi a vista; sarà la zona più importante, la più affascinante e la più spettacolare!"

    GREVE IN CHIANTI – Da Sushi in Chianti, adesso è possibile mangiare anche all’interno del ristorante.

    “I lavori stanno continuando incessantemente – dice Francesco Bussotti, Consulente Manager di Sushi in Chianti – dopo la pitturazione delle pareti e dello sfondo, seguendo la linea dei colori del sushi, cioè l’oro, il bianco ed il rosso Giappone. E’ stata la volta del pavimento, una resina innovativa, con dei dettagli importanti e soprattutto il nostro logo al centro del ristorante”.

    “Tutta l’attenzione ora è rivolta al bancone per la preparazione del sushi a vista – spiega – questa sarà la zona più importante del ristorante, la più affascinante e la più spettacolare. Al momento è arrivato il banco frigo: vi saranno esposti i vari pesci di eccellente qualità. E i clienti potranno scegliere direttamente le prelibatezze che vorranno mangiare”.

    “A questo punto entrerà in scena la nostra Sushi Maker – prosegue nella spiegazione Francesco – che utilizzando il pesce richiesto, si sposterà “sul palcoscenico”. Un banco attrezzato, rialzato rispetto al resto del locale, con le luci appropriate, proprio come sopra ad un palcoscenico teatrale, dove la nostra maestra del sushi farà la sua magia”.

    “A vista, davanti a tutti – conclude la spiegazione – la nostra Sushi Maker darà dimostrazione delle sue capacità e del suo estro. Tutti i clienti potranno assistere a questo bellissimo spettacolo e poi potranno mangiare il frutto del lavoro e della loro scelta. Sarà davvero un’esibizione entusiasmante, cercheremo di dare il giusto valore al lavoro della nostra Sushi Maker, ed un ulteriore valorizzazione alle eccellenti materie prime che noi scegliamo e continueremo a selezionare”.

    “In attesa della fine dei lavori – ricorda Francesco – dal giovedì alla domenica noi siamo sempre qui, pronti ad accogliervi e ad offrirvi tutte le nostre attenzioni. Come servizio aggiuntivo, è sempre attivo anche l’asporto con ritiro o con consegna presso il proprio domicilio”.

    “Le consegne – ricorda – vengono effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943. Venite a trovarci, vi aspettiamo”.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...