spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, luogo di gusto ed emozioni: fino a una… proposta di matrimonio!

    Ma anche lavoro: "In vista della stagione, ampliamo anche il nostro personale di sala. Chi è interessato può contattarci. Intanto noi... lavoriamo a pieno ritmo"

    GREVE IN CHIANTI – Una settimana di emozioni da Sushi in Chianti.

    “Il bello di questo lavoro sono tante piccole e grandi situazioni che si vengono a creare durante pranzi e cene – dice Francesco Bussotti, Consulente Manager di Sushi in Chianti – A volte si gioisce per l’amicizia tra le persone che serviamo, gioiamo quando ci vengono fatti dei complimenti sinceri e quando il nostro servizio fa da contorno a grandi e vere emozioni”.

    “E quando capita di essere la cornice per una richiesta di matrimonio – riprende soddisfatto – è molto più soddisfacente delle ottime recensioni”.

    “Vedere un nostro amico, che con il figlio piccolo al fianco, si inginocchia davanti alla donna che ama e gli chiede di sposarsi, è davvero bellissimo – aggiunge emozionato Francesco – Poi le lacrime, i baci e la speranza di una vita d’amore e di coppia”.

    “La speranza di due persone – dice ancora – che sono pronte ad affrontare le difficoltà della vita una al fianco dell’altra, pronte ad aiutarsi, a spronarsi ed a difendersi. Essere il luogo scelto per questa proposta, ci fa capire di non essere solo un ristorante, ma un luogo accogliente, un posto dove ci si può esporre alla vita”.

    “E anche noi vogliamo ampliare la nostra famiglia, non sposando qualcuno, ma assumendolo si – prosegue Francesco – con i lavori che stanno andando avanti, con la stagione che sta per iniziare, abbiamo bisogno di ingrandire il nostro personale di sala”.

    “Chiunque fosse in cerca di un lavoro stabile e divertente – annuncia – venga pure a trovarci per fare una bella chiacchierata insieme”.

    “In attesa di ampliare il personale e concludere i lavori – ricorda Francesco – abbiamo ripreso a lavorare a pieno ritmo, Ci trovate dal giovedì alla domenica, pronti ad accogliervi e ad offrirvi tutte le nostre attenzioni. Potete venire a mangiare all’interno dei nostri Igloo, usufruire dell’asporto e delle consegne a domicilio”.

    “Vengono effettuate – ricorda – a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943. Venite a trovarci, vi aspettiamo”.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...