spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, quattro gli “Igloo” per gustarsi il sushi in una Giardino d’Inverno davvero speciale

    Posizionate quattro sfere Solaris nella loggia, dove godersi un'esperienza indimenticabile. Con prodotti di straordinaria qualità

    GREVE IN CHIANTI – Adesso sono quattro le sfere Solaris per godersi il sushi anche d’inverno, da Sushi in Chianti a Greve in Chianti.

    “Prosegue la realizzazione del Giardino d’Inverno sotto la nostra Loggia – dice Francesco Bussotti, di Sushi in Chianti – adesso sono 4 gli affascinanti Igloo, dove si può mangiare con gli amici al calduccio”.

    “Da quando abbiamo installato il primo – prosegue – abbiamo avuto sempre molte richieste, è divertente ed assolutamente unico mangiare negli Igloo qui nel Chianti, per questo vi consiglio di prenotarli con largo anticipo”.

    “Come cresce la nostra Loggia, cresce anche il Menù – continua – visto il successo dei vari pezzi con il Salmone di Claudio Cerati, Upstream, abbiamo inserito in maniera stabile il Sashimi di Salmone Affumicato Upstream e l’Hot Maki Sushi con Alga Nori Fritta”.

    “Vi aspetta un inverno di tutto Sushi – dice – con una qualità delle materie prime di altissimo livello, la preparazione fatta da una delle migliori Sushi-Maker ed una Location affascinante, quanto unica”.

    “Per tutti coloro che preferiscono mangiare a casa – ricorda Francesco – o per occasioni particolari come compleanni o degustazioni, rimangono sempre disponibili l’asporto e le consegne a domicilio”.

    “Queste – sottolinea – possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua