spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ticket restaurant e buoni celiachia: presto spendibili nei negozi della Coop di Greve

    Sarà riattivata la convenzione per l’utilizzo dei buoni per la celiachia e per i ticket restaurant Edenred, Day e Repas (questi ultimi mancavano all'appello)

    GREVE IN CHIANTI – Nei due negozi della Coop di Greve in Chianti (nel capoluogo e a Panzano in Chianti) presto sarà riattivata la convenzione per l’utilizzo dei buoni per la celiachia e per i ticket restaurant Edenred, Day e Repas.

    “Dopo un lungo lavoro burocratico e tecnologico – fanno sapere dalla Coop – saranno a breve ripristinate le convezioni per poter utilizzare nei due negozi gestiti dalla Cooperativa Italia Nuova Greve in Chianti s.c. i buoni spesa erogati dalla Asl per l’acquisto dei prodotti per celiaci”.

    “I due negozi – si ricorda – hanno un’ampia disponibilità di prodotti “gluten free”. E fra pochi giorni, come detto, alle casse potranno essere utilizzati i buoni spesa della Asl”.

    “Inoltre – dicono ancora – come sapete, già ormai da molti anni i nostri negozi accettano i ticket Edenred e Day; a breve sarà stipulata la convenzione anche per i tickets Repas che ora sono diffusi fra molti lavoratori”.

    “Quest’ultimo – precisano – è un servizio molto richiesto ma che pochi supermercati forniscono per l’alto ricarico che le società di gestione dei ticket praticano verso gli esercenti”.

    “Abbiamo aggiornato le casse alla normativa vigente – aggiungono – che limita l’uso dei tickets all’acquisto di una parte solamente dei prodotti in vendita nei supermercati”.

    “I prodotti che potrete pagare con i ticket – concludono – li troverete descritti all’interno dei negozi”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...