spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I risultati dei ragazzi grevigiani al 35esimo Meeting Internazionale di Forlì

    GREVE IN CHIANTI – Brillante trasferta in terra romagnola per la Greve Nuoto, che nei giorni scorsi ha partecipato al 35esimo Meeting internazionale di Forlì (18 società da tutta l'Italia, una dalla Repubblica Ceca, una austriaca e una inglese), dove hanno gareggiato gli Esordienti C, B, A, e la categoria Ragazzi.

     

    Si tratta di Benedetta Coccia (2006), Francesco Carnasciali (2005), Giulia Casprini (2005), Aurora Ristori (2004), Tommaso Coccia (2003), Thomas Degl’Innocenti (2004), Lorenzo Landi (2003), Tommaso Peroni (2004), Lorenzo Pompei (2003), Gregorio Borghi (2001), Tommaso Coco (2001), Andrea Pompei (2001), Valentina Zanobini (2001).

     

    Gli allenatori sono Matteo Taddei (Esordienti C), Giovanni Vannini (Esordienti B), Marco Gorelli Esordienti A e Categoria Ragazzi.

     

    Si sono comportati tutti bene, migliorando tutti i loro tempi personali: i risultati più di rilievo sono stati realizzati da Francesco Carnasciali al  6° posto nei 25 Farfalla; Lorenzo Pompei al quinto posto nei 50 dorso; Andrea Pompei al secondo posto nei 50 dorso (con un bel 34’’12) e quartro nei 50 stile libero.

     

    E il giorno dopo le gare… tutti a Mirabilandia!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...