GREVE IN CHIANTI – “Un mese di lavoro ed un bilancio da tracciare. Tante, troppe soddisfazioni che possono illuderci di essere già arrivati. Ma che invece ci emozionano, pensando alle tante altre cose che dovranno succedere”.
Comincia con questa frase il resoconto di gestione di Francesco Bussotti, il Consulente Manager di Sushi in Chianti, sul primo mese di attività a Greve in Chianti.
“Ormai – dice – è un mese che abbiamo ricominciato a servire il miglior sushi di tutti il Chianti ai nostri tantissimi clienti. Un ricco menù, una partenza con delle colonne portanti come la carne dell’Antica Macelleria Cecchini di Panzano, i ritorni di prodotti importanti come il caviale Calvisius…”.
“Siamo l’unico locale in tutto il Chianti che consegna a casa da Radda a Bagno a Ripoli – prosegue – abbiamo ingrandito il nostro organico con un altro cuoco specializzato in cucina giapponese. Abbiamo creato (e siamo già partiti) con varie collaborazioni con degli agriturismi del territorio, che offriranno il nostro sushi per degli eventi, delle degustazioni, e metteranno il nostro menu nelle stanze per gli ospiti”.
“I nostri clienti possono usare una Web App ed un sito – ricorda – per consultare con calma e nel dettaglio tutto il nostro menù. E possono ordinare qualsiasi cosa comodamente da casa. Registrando il loro cellulare su Shopfan, parteciperanno ad una raccolta punti che regala sushi, vino e cene per due”.
“Giovedì 28 aprile ci sarà la prima serata-evento dove il nostro sushi sarà protagonista – annuncia – grazie a Rivò di Greve in Chianti, che organizzerà “COSMUS cocktail sushi e musica” tavoli su prenotazione, ingresso libero dalle 19 alle 23″.
“Con i cocktail studiati appositamente da Rivò – spuiga – sarà servita una selezione dei migliori pezzi del nostro sushi. Sicuramente sarà una bellissima serata che animerà la piazza delle Cantine, grazie anche alla musica dal vivo di Dj Marco Marzi e Bruno Baldini Vocalist: se ancora non avete prenotato, non aspettate oltre”.
“Solo un mese per rivoluzionare le consuetudini dei nostro concittadini – prosegue – che hanno scelto il sushi anche per Pasqua e Pasquetta, riempiendoci di ordini e facendoci correre come pazzi a giro per tutto il Chianti per le consegne. E per soddisfare tutte le richieste ricevute. Il bello è che ancora tantissime cose dovranno arrivare: un locale bellissimo tutto rinnovato, posti esterni in un “giardino” che richiamerà il nostro territorio. E tante serate a tema.
“Ricordo – ripete – che il nostro sushi può essere mangiato qui da noi negli spazi esterni. Preso da asporto, oppure lo possiamo consegnare a casa vostra. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne iniziano il giovedì sera dalle 18 e finiscono la domenica alle 14”.
“Concludo – ribadisce – che per le ordinazioni potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.
📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti
💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it
📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943
🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper
👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269
👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA