spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una nuova auto per la Pubblica Assistenza di San Polo: in ricordo di Marta Fabbrizzi

    Il presidente Michelotti: "Oltre che essere stata una volontaria Marta faceva parte anche del consiglio. Credeva nell'associazionismo e nei suoi valori"

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – In questi giorni all’SMS L’Unione-Pubblica Assistenza di San Polo è arrivata una nuova auto.

    E dal mese di giugno i volontari potranno contare anche su questo mezzo per prestare servizio ed effettuare i servizi sociali.

    “Avremmo voluto fare una festa per l’inaugurazione – racconta il presidente Paolo Michelotti – Ma l’emergenza Covid-19 ci ha fatto sospendere l’evento che abbiamo però soltanto rimandato a tempi migliori”.

    “Per la nostra associazione – fa sapere il presidente – la nuova auto è ricca di significati e di affetto, perchĂ© ci è stata donata da Marta Fabbrizzi, scomparsa precocemente lo scorso anno”.

    “Oltre che essere stata una volontaria – ricorda Michelotti – Marta faceva parte anche del consiglio della Pubblica Assistenza”.

    “PerchĂ© lei – conclude il presidente – credeva nell’associazionismo e in tutti quei valori che rappresenta”.

    E quindi Grazie Marta: da tutti i soci e i volontari della Pubblica Assistenza di San Polo. Ma anche da parte di ogni famiglia e ogni cittadino.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...