spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Aprile 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 24 febbraio assemblea annuale dell’Avis di Strada: “Pandemia non fa più paura, ma donazioni a rilento”

    "Il Covid-19 ha generato un allontanamento dalle attività sanitarie che sta rallentando le donazioni: parleremo anche di questo. Partecipate!"

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Venerdì 24 febbraio, alle 21.15, si terrà l’assemblea annuale dell’Avis di Strada in Chianti, nella sede posta in piazzetta del Volontariato.

    “La pandemia – dicono dalla storica associazione stradese – non fa più paura, ma ha generato un allontanamento dalle attività sanitarie che sta rallentando le donazioni”.

    “L’Avis – ricordano – è impegnata a ricreare il necessario clima di fiducia alla base della propria attività, che consiste nell’assicurare la disponibilità di sangue a tutti quelli che ne hanno bisogno”.

    “Anche l’assemblea – concludono – sarà un’occasione per diffondere il messaggio: aiuta chi ne ha bisogno, dona il tuo sangue, dona il meglio di te stesso”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...