mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Da Greve in Chianti a “Uomini e Donne” (over): ecco (finalmente) la Titty

    In un minuto lo "sbarco" nella trasmissione di Maria De Filippi di una grevigiana piena di energia e vitalità

    GREVE IN CHIANTI – La aspettavano tantissimi grevigiani, e finalmente è "sbarcata" nell'universo di "Uomini e Donne" (over).

     

    Stiamo parlando di Titty (o meglio "della Titty"), allegra e dinamica grevigiana ("però sono di Siena e della contrada del Bruco" ha subito precisato).

     

    A questo link vedete il minuto di video in cui si è presentata di fronte ai "corteggiatori" e alla padrona di casa Maria De Filippi.

     

    Vestito rosso fuoco e parlantina sciolta: in bocca al lupo Titty, noi facciamo il tifo per te!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino