spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due giorni da non perdere per tutti i viola grevigiani: soggiorno allo Sheraton di Bolzano

    GREVE IN CHIANTI – Il neonato (ma vià molto… "vispo", basta ricordare la recente e partecipatissima cena alla Festa democratica al Parco di Sant'Anna) Viola Club I' Gallo di Greve in Chianti, in collaborazione con la Cooperativa Italia Nuova di Greve, organizza per i giorni del 3 e 4 agosto prossimi l'incontro con i giocatori della Fiorentina nel ritiro di Moena.

     

    La partenza è prevista per le 8 del 3 agosto da Greve in Chianti: soggiorno all'Hotel Sheraton di Bolzano, incontro con i calciatori alle 17.30, cena. Colazione la mattina del 4 agosto con successiva visita turistica a Bolzano e partenza per il rientro alle 14 circa.

     

    Il costo è di 100 euro per i soci della Cooperativa o del Viola Club, 120 euro per gli altri: c'è un minimo di partecipanti (40 persone) senza il cui raggiungimento non verrà organizzata la gita. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere all'agenzia "Hello Florence" in piazza Matteotti, a Greve in Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...