spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al ristorante Sassi Neri (Villa Cesi) di Impruneta il solstizio d’estate lo si celebra… a tutta griglia

    Tre giorni (21, 22 e 23 giugno) con una menu imperdibile a base di grigliata mista (salsicce, rostinciana, galletto e patate arrosto). E il boccale di birra... lo offre il ristorante!

    IMPRUNETA – Al ristorante Sassi Neri di Impruneta, nella meravigliosa cornice di Villa Cesi, il solstizio d’estate lo si celebrerà con la ciccia… sulla griglia.

    Per tre giorni infatti, 21, 22 e 23 giugno, sarà disponibile una super grigliata tutta da gustare (menu disponibile la sera a cena, su prenotazione).

    Salsicce, rostinciane, galletto e patate arrosto: “Il boccale di birra – dicono dal ristorante – lo offriamo noi!“.

    Sapori unici, quelli della carne cotta sulla brace, da gustare in una location unica.

    “Oltre al Menù grigliata – aggiungono dallo staff del ristorante Sassi Neri – ci sarà anche il nostro Menù alla Carta“.


    Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti, per informazioni e prenotazioni:

    Mail: info@sassinerirestaurant.com

    Sito web: www.sassinerirestaurant.it

    Telefono: 0552011186

    Instagram: https://www.instagram.com/sassineri_restaurant/

    Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100091789699467 

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...