spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sms Mezzomonte: oggi e domani al circolo come… da Arnold’s a Happy Days!

    Torna "50's American Burger": hamburger, hot dog, cheese cake e molto, molto altro. Sabato a cena, domenica pranzo e cena

    MEZZOMONTE (IMPRUNETA) – Sarà un po' come essere da Arnold's, il fast food dei sogni per tanti adolescenti degli anni Settanta e Ottanta che guardavano Happy Days e le storie di Fonzie, Ralph, Rickie… che si intrecciavano fra hamburger, frullati, patatine fritte.

     

    All'Sms di Mezzomonte, sabato 19 (cena dalle 19 in poi) e domenica 20 marzo (pranzo e cena), torna (dopo il grandissimo successo del 2015) l'attesissimo "50's American Burger", organizzato dai ragazzi del circolo.

     

    Durante questi due giorni la cucina di Mezzomonte proporrà piatti "Made in U.S.A.” con un assortimento ancora più vasto dello scorso evento; dal classico hamburger fino al Circus burger e dal classico hot dog fino allo Spicy hot dog, contorni e dolci di produzione propria.

     

    "Per coloro che apprezzeranno – dicono i ragazzi – e per chi invece non avrà la possibilità di venire a pranzo o a cena, verrà comunque allestito uno spazio che proporrà i nostri piatti per una golosa merenda della domenica pomeriggio".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...