spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Annuncio del sindaco Lazzerini: “Entro qualche giorno riaprirà il distributore di carburante a Impruneta”

    "Il nuovo gestore è pronto a concludere gli ultimi passaggi burocratici, e presto potremo godere di un servizio efficiente e affidabile"

    IMPRUNETA – L’annuncio lo dà direttamente il sindaco di Impruneta, Riccardo Lazzerini, e riguarda una situazione che da settimane sta facendo penare non poco.

    Stiamo parlando della chiusura dell’unico distributore di carburante presente nel capoluogo, in via Imprunetana per Tavarnuzze.

    “Buone notizie! – annuncia il sindaco – Con grande gioia vi annuncio che entro pochi giorni l’impianto di distribuzione carburante lungo la via Imprunetana per Tavarnuzze tornerà pienamente operativo”.

    “Il nuovo gestore – aggiunge – è pronto a concludere gli ultimi passaggi burocratici, e presto potremo godere di un servizio efficiente e affidabile”.

    “Grazie per la pazienza e la comprensione” conclude il primo cittadino.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...