spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cocktail, Apericena ed Europei: da godersi nel giardino del Caffè Incontro

    Maxi schermo (o al coperto in caso di pioggia) in piazza Nova, in un angolo delizioso allestito da Nunzio Romano

    IMPRUNETA – Inizia stasera, venerdì 10 giugno, e andrà avanti fino alla finale, la visione speciale dei campionati Europei di calcio (tutte le partite trasmesse dalla Rai)… in un angolo davvero unico e speciale di piazza Accursio da Bagnolo (piazza Nova), all'Impruneta.

     

    Nunzio Romano, entusiasta proprietario del Caffè Incontro, ha infatti allestito un curatissimo giardino all'aperto (in foto), circondato da piante di gelsomino e melagrani, dove da stasera installerà anche un maxi schermo per godersi le partite.

     

    Ovviamente, se il meteo non permetterà la visione all'esterno, ci si potranno comunque gustare i match dentro al Caffè Incontro.

     

    Il tutto accompagnanto da Apericena spettacolari, Cocktail storici o di ideazione diretta di Nunzio e dello staff del Caffè Incontro, … . Gli ingredienti per piacevoli serate in compagnia, e per chi lo desidera guardandosi una bella partita di pallone, ci sono davvero tutti.

     

    E non mancheranno serate musicali, con bellissime sorprese che Nunzio Romano sta preparando per i suoi affezioni clienti (e per chi verrà a conoscere la gentilezza e la grande qualità garantita dal Caffè Incontro) nel corso dell'estate.

     

    Insomma, il "fischio d'inizio" è per stasera… ma sarà solo lo start di una bellissima estate grazie al Caffè Incontro di Impruneta, all'angolo fra piazza Nova e via Vittorio Veneto.

     

    Info: pagina Facebook (clicca qui).

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...