spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Baldi e Flap, 30 famiglie in difficoltà: la giunta comunale venga a riferire in commissione”

    Cittadini Per Impruneta: "Senza certezze in merito all’immediato futuro lavorativo, oltre che al pagamento delle retribuzioni di giugno e della 14esima mensilità"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – “Oltre 30 famiglie sono senza certezze in merito all’immediato futuro lavorativo, oltre che al pagamento delle retribuzioni di giugno e della 14esima mensilità”.

    # Situazione Baldi e Flap, in molti al presidio: tiepido ottimismo dopo l’incontro con l’azienda

    Il gruppo consiliare di opposizione Cittadini Per Impruneta evidenzia la situazione dei lavoratori e delle lavoratrici di Baldi Srl e Flap Srl di Tavarnuzze, aziende specializzate in arredi di lusso.

    In sciopero e, stamani, in presidio davanti ai cancelli lungo la via Cassia.

    “Chiediamo che la giunta – dice il capogruppo Alessandro Giovannini – riferisca domani in commissione consiliare”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...