spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 9 febbraio raccolta di medicinali davanti alla Farmacia Puliti

    Non si ferma mai l'attività dell'Associazione Impruneta Africa Onlus – Amici del Villaggio della Speranza, che assieme alla Farmacia Puliti di Impruneta ha organizzato, per sabato 9 febbraio (per tutta la giornata, dalle 8.30 alle 19) un'iniziativa davvero importante.

     

    Stiamo parlando del "Banco Farmaceutico", ovvero della raccolta di medicinali per il Villaggio della Speranza (in foto) di Dodoma, in Tanzania, che si occupa dell'assistenza di 180 bambini orfani dei genitori e malati di Aids.

     

    I volontari dell'associazione saranno sul posto per informare i cittadini sulle attività dell'associazione, indicare i medicinali necessari e raccoglierli all'uscita: una giornata davvero fondamentale per chi, molto lontano da Impruneta, ha con questo paese un legame ormai inscindibile.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...