Tutti i giorni presso la Pro Loco sotto i Loggiati del Pellegrino: tutti i dettagli

IMPRUNETA – Sono in vendita, fino alle 12 di domenica 28 setttembre, i biglietti di tribuna per assistere all'88esima edizione della Festa dell'Uva di Impruneta.

 

Li trovate presso la Pro Loco, sotto i Loggiati del Pellegrino, in piazza Buondelmonti: tutti i giorni con orario 10-13 e 16-19.

 

Presentando il biglietto dello scorso anno, quando la sfilata venne annullata a causa del maltempo, si ha diritto a uno sconto del 20%.

 

Informazioni: 0552313279 – 3737848391 – proimpruneta@rtd.it.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...