spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiude anche la biblioteca comunale di Impruneta. Fino al 3 dicembre

    I prestiti in scadenza nel periodo di chiusura saranno automaticamente prorogati al 3 dicembre. Nei prossimi giorni verranno ripristinati i servizi di prestito a domicilio e della "Biblioteca Volante"

    IMPRUNETA – A seguito dell’entrata in vigore del Dpcm del 3 novembre, anche la biblioteca comunale di Impruneta resterĂ  chiusa al pubblico fino al 3 dicembre.

    I prestiti in scadenza nel periodo di chiusura saranno automaticamente prorogati al 3 dicembre.

    Il personale resterĂ  a disposizione, nei consueti orari, per l’erogazione dei servizi via internet o telefono (medialibrary, iscrizioni).

    E nei prossimi giorni verranno ripristinati i servizi di prestito a domicilio e della “Biblioteca  Volante” attivabili grazie ai consueti canali mail, messaggio Facebook e telefono con le modalitĂ  che verranno comunicate.

    L’assessore Sabrina Merenda specifica che la ripresa del prestito a domicilio “riguarderĂ  l’intero territorio di Impruneta e Tavarnuzze e che prossimamente verranno rese pubbliche nuove iniziative”.

    “Piacevoli momenti online – dice l’assessore Merenda – saranno comunicati prossimamente con l’obiettivo di creare una fruizione della lettura e della cultura fra ogni target di etĂ ”.

    @RIPRODUZIONE RISERvATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...