spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche quest’anno organizzata una gran bella giornata per gli appassionati di mountain bike

    IMPRUNETA – Buon successo del cicloraduno Impruneta MTB 2013, organizzato domenica 16 giugno nel contesto della Festa della Pizza del rione imprunetino delle Fornaci.

     

    Adesioni oltre le aspettative e tanti complimenti agli organizzatori e ai volontari del rione: per gli 85 partecipanti sveglia all'alba e partenza mattutina dalla piazza Buondelmonti, in mezzo ai molti spettatori sorpresi, con un lungo serpentone colorato.

     

    Il giro si è svolto nel migliore dei modi con tutti i partecipanti soddisfatti per gli scorci di panorama. Fotografi appostati in alcuni punti critici hanno potuto immortalare i gruppi di amici mentre si arrampicavano con le loro mountain bike sui sentieri della valle di Cintoia, da Sezzate fino a La Panca.

     

    Ristoro all'ombra per riprendere fiato e poi tutti in salita fino a San Giusto dove cominciavano la divertenti discese nel bosco di Mugnana. Qualche foratura lungo il percorso ma arrivo quasi in contemporanea e pranzo con le famiglie al rione. Una bella occasione per far conoscere le bellezze della nostra zona e per passare una domenica in compagnia ed allegria.

     

    Tutte le foto saranno disponibili a breve sulla pagina Facebook www.facebook.com/TuscanyMTBGuide.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...