spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Superba prestazione dei ragazzi nelle “Final Four” di Poggibonsi: a loro va un grande… grazie!

    IMPRUNETA – Un risultato straordinario quello raggiunto sabato 31 maggio dai ragazzi dell'Under 19 del Basket Impruneta, che nelle "Final Four" svoltesi a Poggibonsi,  battendo sabato il Reggello Basket per 55 a 50 e domenica pomeriggio l'Affrico Basket di Firenze per 38 a 32 hanno conquistato la Coppa  Primavera.

     

    Un grazie, da parte di tutta la società, "ai ragazzi dell'Under 19 e al loro coach, che fra mille difficoltà sono riusciti a conquistare la Coppa Toscana di categoria. Un grazie particolare anche per quei ragazzi dell'Under 17 che, quando chiamati, anche sapendo che forse non avrebbero giocato, non si sono tirati indietro e sono venuti".

     

    "Per la maggior parte di loro – dicono dal Basket Impruneta – con queste ultime partite si è conclusa la "carriera " nelle giovanili: forse continuerete o deciderete di smettere, ma sappiate che sarete sempre un ricordo indelebile nel cuore di chi, in tutti questi anni, vi ha seguito passo passo e insegnato non solo come stare in un campo da basket ma come comportarsi da uomini".

     

    Nella foto di squadra: da sinistra in piedi: Giuntini – Marinai – Paoletti – Romanelli – Quartini – Coach Roberto Alì. In ginocchio: Grassi – Emanueli – Lapi – Pellegrini – Bartelloni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...