spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Realizzato da Renzo Ruffoli a Tavarnuzze: davvero bellissime le foto degli allievi

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Si è concluso con grande successo, e l'esposizione al pubblico delle foto realizzate dai partecipanti, il corso di fotografia digitale tenuto dal fotografo tavarnuzzino Renzo Ruffoli (Foto Reporter's) presso la  Pubblica Assistenza di Tavarnuzze.

     

    Le foto, davvero splendide, le vedete nella carrellata qui sopra. Alla fine del corso inoltre, i partecipanti hanno svolto anche una sorta di concorso interno: che ha visto vincere Sandro Berti. Al secondo posto Rosetta Andreucci e terzo Andrea Bassetti.

     

    Un corso pensato per chi si approccia alla fotografia digitale. E che, in poco più di dieci lezioni, riesce a realizzare degli scatti come quelli che vedete sopra.

     

    L'appuntamento adesso è, visto il successo, al 2014: con un altro corso… firmato Renzo Ruffoli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...