spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ragazzini troppo “su di giri” nei confronti dei residenti: con tanto di graffiti offensivi

    IMPRUNETA – Piazza Accursio da Bagnolo (piazza Nova) sta velocemente scivolando verso una situazione completamente fuori controllo.

     

    Rifiuti sparsi in giro (documentati dal Gazzettino del Chianti nei giorni scorsi) e, soprattutto, qualche "banda" di ragazzini che incurante delle proteste dei residenti tira tardi fra schiamazzi e confusione.

     

    Tanto che nei giorni scorsi si è acceso anche qualche diverbio, con tanto di "ritorsione" da parte dei più giovani che hanno vergato per terra le scritte che vedete nelle foto.

     

    Fra le quali un eloquente "Qui si comanda noi"… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...