spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tradizionale iniziativa natalizia. Quest’anno anche con l’ufficio di Sant Claus da cui scrivere

    IMPRUNETA – Ritorna la grande iniziativa natalizia dell'Unità Operativa di Protezione Civile della Misericordia di Impruneta: "Dicembre con la Protezione Civile".

     

    La tradizione intanto, con "Una stella contro le calamità", il 7, 8, 14, 15, 18, 21 e 22 dicembre: la Protezione Civile vende nelle piazze di Impruneta e Tavarnuzze le Stelle di Natale e i ciclamini per acquistare nuove attrezzature per il gruppo.

     

    Domenica 8 dicembre dalle 16, in piazza Buondelmonti arriva l'ufficio postale di Babbo Natale dove sarà possibile scrivere la letterina a Babbo Natale per i regali (con tanto di… risposta).

     

    E poi Babbo Natale arriva anche a casa: martedì 24 dicembre un'emozione unica per rendere felici i bimbi. Prenota la visita chiamando il 3315459113.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...