Il presidente del gruppo regionale Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli si schiera con entusiasmo a sostegno di Maria Teresa Lombardini come prossimo sindaco dell’Impruneta.
“E’ un progetto interessante – dice Donzelli – Lombardini è sempre stata disponibile ad affrontare i problemi reali ed ha una grande caparbietà che la porta ad ottenere ciò che promette: in 10 anni in cui è stata consigliere comunale ha partecipato a tutti i consigli e a tutte le commissioni presentando oltre 1.400 atti tra mozioni, interrogazioni e interpellanze sui problemi della città a fianco dei cittadini. La candidatura della Lombardini, tra l’altro, pur essendo l’unica chiaramente di centrodestra è sostenuta anche da tanti elettori di sinistra che ne apprezzano le qualità umane e politiche”.
Fratelli d’Italia infatti si presenta anche al Comune di Impruneta con una propria lista guidata proprio dal candidato sindaco Maria Teresa Lombardini. Molti i punti del programma elettorale, tra i quali spiccano temi come quello della sicurezza, dei servizi per i cittadini, del sostegno alle famiglie, sviluppo e tutela per l’ambiente e i tagli agli sprechi.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA