spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa mattina era in “mostra” in piazza. Intanto anche il calendario in vendita

    IMPRUNETA – E' disponibile da oggi il calendario 2014 dell'Associazione Onlus Impruneta Africa – amici del Villaggio della Speranza.

     

    Chi fosse interessato lo può chiedere sulla loro pagina Facebook (clicca qui) o lo trova all'edicola in piazza Buondelmonti all'Impruneta.

     

    Un piccolo gesto per aiutare i bambini del Villaggio della Speranza: per rendere partecipe la cittadinanza di uno degli interventi che partiranno a breve, questa mattina in piazza (vedi foto) c'era l'escavatore, acquistato grazie ai contributi dei cittadini e della Bcc di Impruneta, che la prossima settimana verrà spedito in Tanzania.

     

    Servirà per fare 3 chilometri di scavi necessari allo smaltimento delle acque reflue.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...